iemmeEUROPA DI NATASCHA  JEUCK SRL

VENDESI SIGNORILE VILLA SINGOLA IN CITTA'

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: villa singola - circonvallazione

CATANIA

CATANIA - zona Santa Sofia - Policlinico
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Adiacente alla circonvallazione, nei pressi della Cittadella e del Policlinico, proponiamo in vendita una villa unifamiliare all’interno di un curato residence di sole 5 ville.
L’immobile si sviluppa su tre livelli oltre piano mansarda ed è circondato da curati spazi verdi, diverse terrazze/balconi ed un ampio giardino con alberi ad alto fusto.
La villa ha un doppio ingresso ed i vari piani sono collegati internamente da scala e ascensore.
Il piano rialzato è composto da un elegante ambiente openspace composto da un salone di rappresentanza e angolo conversazione con camino e bagno di cortesia. Il piano semicantinato ospita una grande zona living con soggiorno privato, sala da pranzo e cucina abitabile con affaccio su un curato patio con angolo barbecue in muratura. Un bagno, lavanderia e ripostiglio a servizio completano il piano.
Il primo piano è dedicato alla zona notte con un corridoio che disimpegna, due camere da letto ed un bagno, oltre ad una suite matrimoniale con bagno privato e spogliatoio finestrato. Ogni camera gode di un balcone panoramico vista mare e città.
Il piano della mansarda, collegato solo tramite scala, è composto da due stanze, adibite, rispettivamente, a studiolo e una camera da letto con bagno privato oltre ad un terrazzo panoramico.
Fanno parte della proprietà un grande autorimessa di mq 65 circa (collegata direttamente con la villa), una cantina e il vano tecnico dell’ascensore, oltre a tre posti auto, due dei quali coperti, su corte di esclusiva pertinenza della villa.
Esposizione ottima e privilegiata su quattro lati con possibilità di realizzare una piscina.
La villa è luminosissima ed è stata rifinita con ottimi materiali, parquet in legno massello, infissi doppio vetro nelle camere da letto, condizionatori nuovi ed è servita da fornitura diretta di gas con riscaldamento autonomo.
Considerata la posizione strategica in cui si trova l’immobile è ideale come dimora familiare vicinissima alla città. Nonché ottima posizione per chi lavora nell'ambito ospedaliero, Università, Scuola Superiore di Catania ed è vicinissima alle principali arterie viarie.
La villa si presta bene anche per utilizzo promiscuo a studio e abitazione grazie ai due ingressi separati; oppure per una famiglia con genitori o figli grandi che vogliono vivere indipendenti ma vicini.



Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 300 Mq 300 Mqc
Box collegato - seminterrato 64 Mq 38 Mqc
Giardino appartamento collegato - piano terra 400 Mq 47 Mqc
Totale 385 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e autorizzo espressamente l'agenzia al trattamento dei dati da me forniti. Basicsoft s.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci