Natascha Jeuck

VENDESI PANORAMICISSIMA VILLA SINGOLA A VALVERDE

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: villa - valverde

VALVERDE

CATANIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Vendesi esclusiva villa singola disposta su unico livello circondata da un ampio giardino, in Valverde al confine con San Gregorio di Catania.

La villa è stata progettata al centro di un lotto di circa 2.500 mq, posizionandosi in modo da poter sfruttare al massimo la vista panoramica a 360° su tutto il golfo di Catania e sull’Etna, l'Etna e il verde del giardino.
Questa caratteristica rende la villa un luogo ideale per coloro che amano la tranquillità e la bellezza della natura, ma che desiderano comunque essere non lontano da tutti i servizi e alle comodità della vicina città.

La dimora si sviluppa su una superficie di circa 250 mq su unico livello composto da un ingresso che conduce in un bellissimo salone triplo ed una cucina abitabile. È un ambiente luminosissimo grazie a larghe vetrate e si affacciano sulla terrazza panoramica ed il grande giardino.

Sul lato destro rispetto all'ingresso troviamo la zona notte con ben 4 camere da letto, di cui 2 con un bagno in comune, 1 camera con bagno privato ed una suite matrimoniale con sala da bagno e cabina armadio. Oltre ad uno studio o una quinta camera da letto/stanza ospiti.
Tutti gli spazi sono comodi e hanno delle uscite sulla terrazza che circonda tutta la casa, godendo anch’essi della spettacolare vista panoramica da tutte le angolazioni.

Il terreno è terrazzato. Infatti la villa gode di un piano semicantinato a livello giardino con vista panoramica.
Questo piano è accessibile internamente ma anche dall'esterno con ingresso indipendente. E' suddiviso in 3 porzioni di cui una tavernetta rustica con ambiente open space ideale per feste e riunioni in famiglia per gradevoli momenti insieme con forno a pietra e camino, due vani, un bagno, lavanderia e vano cantina.
La seconda parte, è adibita a garage e non è rifinita. Il terzo comparto è un magazzino, ancora non rifinita, ma con delle potenzialità per creare per esempio una dependance, un ambiente per gli hobby o la palestra/Spa privata.

Questa villa rappresenta una soluzione ideale per una numerosa famiglia o per due nuclei familiari grazie alla presenza di diversi ingressi e alla possibilità di apportare qualche modifica per adattare gli spazi alle diverse esigenze, garantendo privacy, comfort a tutti i componenti che la vivranno.

La villa dispone di un ampio giardino che permette di realizzare una bella piscina. La villa è dotata di una comoda area parcheggio, con spazio per più auto.

Trattasi di una costruzione anni ’90, realizzata in cemento armato, termoautonomo, impianto di allarme e videosorveglianza. La villa si trova all’interno di una strada privata che dà accesso solo a poche altre ville esclusive.

IemmeEuropa di Natascha Jeuck srl
Corso Italia 302, Catania
095 372630 o 327 0827913

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 250 Mq 250 Mqc
Sup. Principale - seminterrato 80 Mq 80 Mqc
Terrazza collegata scoperta - piano terra 150 Mq 33 Mqc
Box collegato - seminterrato 80 Mq 48 Mqc
Cantina collegata - seminterrato 80 Mq 40 Mqc
Giardino villa collegato 2.500 Mq 65 Mqc
Totale 516 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci